Documento senza titolo

Articoli

scaffalature

Nel settore da oltre 30 anni, forniamo scaffalature industriali metalliche componibili.
Attenti alle esigenze del cliente cerchiamo di trovare sempre la soluzione ottimale e personalizzata, tale da soddisfare qualsiasi richiesta.
Forniamo solo prodotti a norme CE
UNI EN ISO 9001-2000
 
 
Scaffalature di Media e Grande Portata
 
Sono costituite da un complesso di spalle di sostegno collegate a correnti orizzontali al fine di permettere lo stoccaggio di pallets su livelli di carico spostabili verticalmente.
I diversi profili che costituiscono le spalle consentono di creare strutture con estensioni verticali importanti, molteplici livelli di stoccaggio e portate di carico elevate.
Il sistema di collegamento dei correnti alle spalle è ad incastro tramite staffe autobloccanti.
 
GP180XXP - GP150XP
 
Compatte e resistenti le serie GP180XXP e GP150XP sono particolarmente studiate per realizzare impianti di importante estensione verticale e con molteplici livelli di carico garantendo qualità e solidità inalterate nel tempo. Studiate per magazzini autoportanti, automatici, statici e dinamici.
Il sistema è ad incastro formato da due elementi fondamentali: spalle componibili e correnti che si agganciano con staffe autobloccanti.
 
 
 
 
GP120P - GP101M - GP80L
 
Le serie GP120P, GP101M, GP 80L permettono di ottenere il giusto compromesso tra robustezza e versatilità.

Sono state studiate per lo stivaggio sia per pallets pesanti che per allestimenti misti con piani presa picking e portapallets. Il semplice sistema ad incastro e la vasta scelta di portate concretizza ogni esigenza di adattamento anche temporaneo. Una vasta gamma di accessori consente di personalizzare le scaffalature ed ottimizzare lo stoccaggio di ogni tipo di prodotto anche sfuso.